Magazzini automatici in farmacia

SISTEL progetta e realizza magazzini automatici per farmacie e parafarmacie.

SISTEL Srl progetta e realizza la completa o parziale automatizzazione della farmacia, con magazzini automatici per farmacie, studiando le soluzioni più adeguate.

I magazzini automatici per l’automazione della farmacia sono delle unità meccanizzate costituite da rulli, bracci meccanici ed alloggiamenti, che consentono di automatizzare uno dei processi principali della farmacia: lo stoccaggio di farmaci e prodotti farmaceutici in magazzino.

La scelta dei magazzini automatici può essere dettata per risolvere determinate esigenze, come risparmiare spazio e per sfruttare meglio le aree espositive, oppure velocizzare il processo di carico dell’ordine.

I magazzini automatici per farmacia risultano essere un’opportunità per le farmacie con poco spazio a disposizione. Infatti il magazzino automatico consente di liberare lo spazio prezioso delle scaffalature e destinarlo all’ampliamento all’area di vendita o di quella espositiva. Inoltre velocizza il lavoro del farmacista. Il magazzino automatico risparmia al farmacista la necessità di abbandonare il banco per cercare i farmaci nelle cassettiere, permettendogli una velocizzazione delle operazioni e di avere un rapporto con il cliente più personale. Inoltre il magazzino automatico in farmacia semplifica la gestione e la rotazione delle merci, dell’inventario, degli scaduti e invenduti, riducendo al minimo l’errore umano.

Una risposta veloce 24/7

Siamo disponibili a fornirti consulenza
Se hai bisogno di un responso veloce su ogni tuo dubbio o perplessità non esitare a contattarci:

tel. +39 0833 872913