Progettazione impianti farmacia

SISTEL progetta impianti elettrici e trasmissione dati per farmacie e parafarmacie.

Gli impianti tecnologici di una farmacia sono certamente quanto di meno appariscente all’interno della farmacia stessa a differenza degli arredi e dell’organizzazione dei reparti. Ciò nonostante sono una componente essenziale ed importantissima del negozio. Il farmacista è consapevole dell’importanza di avere un ottimo impianto di illuminazione, di areazione, di sicurezza, di videosorveglianza ed eventualmente di automazione e gestione dei farmaci con magazzini automatici per farmacie.

La progettazione degli impianti elettrici, telefonici, di trasmissione dati deve necessariamente tener conto della funzionalità di ogni singola postazione di lavoro.

In particolare, per la farmacia, l’impianto di trasmissione dati rappresenta l’interfaccia fra i magazzini automatici per farmacie, il front e il back office.

Scopo della progettazione impianti per farmacie di SISTEL è quello di realizzare impianti perfettamente coordinati e rispondenti alle esigenze di lavoro, evitando problematiche di interfaccia fra le esigenze del committente, i vincoli tecnici dell’impiantista e del fornitore degli arredi che spesso comportano aumento dei tempi e dei costi di realizzazione. L’esecuzione degli impianti, come ogni attività svolta all’interno del cantiere è coordinata dai nostri tecnici che garantiscono la corretta successione delle varie fasi di lavoro.

Il nostro slogan – alla base di un impianto che produce con soddisfazione del cliente e che dura nel tempo c’è sempre una ottima progettazione!

 

Requisiti di rispondenza a norme, leggi e regolamenti.

Gli impianti ed i componenti devono essere realizzati a regola d’arte (legge 186 del 01/03/68). Le caratteristiche degli impianti stessi, nonché dei loro componenti, devono corrispondere alle norme di legge e ai regolamenti vigenti, ed in particolare devono essere conformi:

  • Alle prescrizioni dei VV.FF. e delle autorità  locali;
  • Alle prescrizioni e indicazioni dell’azienda distributrice dell’energia elettrica per quanto di loro competenza;
  • Alle prescrizioni del capitolato del ministero LL.PP.;
  • Alle seguenti disposizioni di legge e norme CEI.

Recent Posts

Hai bisogno di aiuto?

Puoi contattarci per ogni tua esigenza o ulteriori informazioni.

Una risposta veloce 24/7

Siamo disponibili a fornirti consulenza
Se hai bisogno di un responso veloce su ogni tuo dubbio o perplessità non esitare a contattarci:

tel. +39 0833 872913