Condizionamento aria farmacia

SISTEL progetta impianti di condizionamento per farmacie e parafarmacie.

SISTEL Srl esegue la progettazione degli impianti di climatizzazione ottimizzati per lo specifico settore, ossia la farmacia, offrendo soluzioni funzionali caratterizzate da un ottimo rapporto qualità-costo. I tipi di impianti da noi proposti sono:

  • Impianti di riscaldamento e raffrescamento con utilizzo di apparecchiature a pompa di calore;
  • Impianti di ricambio aria primaria canalizzati con impiego di recuperatori di calore o UTA (unità trattamento aria);
  • Impianti di riscaldamento con centraline di teleriscaldamento;
  • Impianti idrici per il laboratorio e i servizi della farmacia.

Obiettivo della progettazione di un impianto di climatizzazione della farmacia è il comfort, i consumi ridotti il più possibile, la consona allocazione delle apparecchiature.

Comfort per l’utente: ogni area della farmacia deve poter disporre di una regolazione indipendente della temperatura, di un adeguato ricambio d’aria e di una corretta umidità della stessa.

Consumi: devono essere contenuti per la farmacia e l’ottimizzazione è garantita dalla progettazione accurata dell’impianto di climatizzazione.

Allocazione delle apparecchiature: la posizione delle apparecchiature, anemostati, ventilconvettori è eseguita in funzione del layout dell’arredo. Il coordinamento dei nostri tecnici garantisce la corretta successione di tutte le varie lavorazioni all’interno del cantiere.

Una risposta veloce 24/7

Siamo disponibili a fornirti consulenza
Se hai bisogno di un responso veloce su ogni tuo dubbio o perplessità non esitare a contattarci:

tel. +39 0833 872913